Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato il nuovo decreto legge del 12 marzo 2021.
Sulla base dei dati e delle indicazioni ricevute dall’Assessore Regionale alla Sanità Prof. Luigi Lopalco, relativi all’andamento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, la Puglia è stata collocata in ZONA ROSSA, unico colore che non ci consente di continuare le attività che con tanta fatica stiamo portando avanti, sempre con la gioia di vedere la felicità negli occhi dei nostri e dei vostri bambini e ragazzi.
Nel rispetto delle disposizioni emanate, considerando la nota della FIGC, la Soccer comunica che da LUNEDÌ 16 MARZO sarà sospesa ogni attività relativa alla scuola calcio, al settore agonistico e al corso di calcio per adulti.
Speriamo che questo ulteriore sacrificio richiesto possa durare il meno possibile e che sia efficace per difenderci da questo maledetto virus.
Il presente comunicato è soggetto a modifiche: qualora si presentassero aggiornamenti al riguardo da parte degli Enti di competenza sarà nostra premura aggiornarvi.