In relazione al D.PC.M. pubblicato in data 25 ottobre, si conferma la sospensione delle gare dei campionati dilettantistici e giovanili a carattere regionale fino al 24 novembre. Aspettiamo disposizioni relative alla possibilità di riorganizzare gli allenamenti individuali per i nostri ragazzi.
Per quanto riguarda le attività della scuola calcio, anche questo DPCM purtroppo, contiene ancora una volta disposizioni che si prestano a varie interpretazioni.
Pertanto, in attesa di comunicazioni ufficiali e chiarimenti da parte della FIGC, la società ha deciso di sospendere le attività di tutte le categorie ( attività di base e settore giovanile) in programma oggi 26 ottobre 2020 e domani 27 ottobre.
In questi mesi abbiamo sempre applicato le regole stabilite, abbiamo redatto un nostro protocollo interno seguendo rigorosamente le linee guida della Federazione.
Per questo riteniamo doveroso fermarci per tutelare la salute dei nostri tesserati e agire nel rispetto della legalità.
Nella speranza di poter ricominciare la nostra attività mercoledì 28 ottobre, sarà nostra premura tenervi informati riguardo gli ulteriori sviluppi tramite i nostri canali ufficiali.