Finalmente, dopo quasi tre mesi dall’ultima seduta di allenamento, il 3 Giugno i nostri ragazzi potranno ritornare a varcare il cancello del Capirro Sport Village e riprendere a praticare il loro sport preferito.
Durante questi giorni di sospensione delle attività, abbiamo dedicato tutte le nostre forze a riorganizzare un’eventuale ripresa, qualora si fossero presentate le condizioni.
Sulla base delle linee guida di riferimento predisposte dalla FIGC per poter effettuare allenamenti nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento della diffusione del COVID-19 in ambito sportivo, è stato stilato un nostro scrupoloso protocollo interno che si adeguerà a quelle che sono le direttive indicate.
Il segnale che vogliamo lanciare è chiaro: dare ai nostri ragazzi la possibilità di continuare a vivere la passione per il calcio riconquistando un po’ del loro spazio e della loro felicità di stare insieme, che solo qualche settimana fa sembrava irrealizzabile.
Si respira tanto entusiasmo ed energia e non vediamo l’ora di ritornare tutti insieme in campo!!!
La passione non si può spegnere, dobbiamo tornare a divertirci: riprendiamo allora il nostro cammino interrotto a marzo con la speranza che questo sia il primo passo per tornare alla normalità.
Vi aspettiamo…