Ieri, la squadra pulcini 2008/2009 dell’Asd Soccer Trani è stata ricevuta nella sede comunale dal sindaco della città Amedeo Bottaro, che ha fatto un grande ‘in bocca al lupo’ ai 14 piccoli atleti che giovedì prossimo partiranno alla volta di Forte dei Marmi per partecipare alla nona edizione del più importante Torneo giovanile Internazionale per la categoria Under 11, “ Universal Youth Cup” .
Ad accompagnarli il loro mister Giovanni Di Leo.
Il sindaco ha affermato “di essere orgoglioso di questi ragazzi e della società, importante realtà del panorama calcistico locale”.
“Auguro a tutti voi – ha aggiunto- di vivere un’altra entusiasmante avventura, che sicuramente rimarrà come ricordo indelebile nel cuore di ogni partecipante. Ci saranno i coetanei di tutta l’Italia e di altre parti del mondo e il mio augurio è che voi vi confrontiate con loro sempre con la massima lealtà ricordando l’altissima valenza formativa dello sport.
Bottaro ha infine incitato atleti, allenatori e dirigenti a difendere la bandiera dello sport tranese e a promuovere l’immagine della nostra città nei campi della Versilia.
“Siamo stati molto felici di questo momento che l’amministrazione comunale di Trani ha voluto dedicare alla nostra squadra; vogliamo quindi ringraziare il sindaco, Amedeo Bottaro per la pergamena che è stata consegnata alla squadra e per avere riconosciuto i meriti dei nostri piccoli atleti e del nostro direttivo, per l’impegno e gli sforzi profusi” ha detto mister Di Leo.
La squadra è composta da:
Sansaro Vittorio, Lasorsa Samuele, Di Meo Andrea, Lattanzio Gianluca, Marco de Toma, Federico Logoluso, Pappalettera Michele ,Tommaso Buono, De Lucia Mattia, Di Leo Angelo, Baldassarre Vincenzo, di Micco Vincenzo, La Rossa Ottavio, Santomauro Simone
Mister: GIOVANNI DI LEO