Continua a ritmo serrato l’attività calcistica della Soccer Trani; si conclude con una doppia vittoria la sua partecipazione alla a VI Edizione del “Torneo città di Bisceglie”, svoltosi il 16 e 17 giugno scorsi presso il centro sportivo “La Canterà”.
La manifestazione a cui hanno partecipato 46 squadre della provincia, suddivise in 5 categorie, è stata caratterizzata da tante partite ben giocate dai bambini sul terreno di gioco e da una grande cornice di pubblico, composto da genitori, nonni e zii che si sono divertiti a seguire le prove dei propri beniamini sportivi.
La prima giornata ha visto la vittoria dei bambini della categoria 2009 (Primicalci) che, dopo aver affrontato le squadre del loro girone, hanno battuto ai quarti di finale l’ “Olimpiadi Bisceglie”, in semifinale il “Minervino” e in finale la squadra F.C. Di Domenico Ruvo conquistandosi un meritato primo posto e il premio come miglior giocatore ad Angelo Di Leo.
Domenica 17 giugno si è svolta la seconda giornata del torneo dedicata alla categoria 2007/2008 (Pulcini). I bambini hanno cercato di fare del loro meglio e ci sono riusciti alla grande: 7 vittorie su 7 partite disputate, 27 gol fatti e 1 gol subito. Con la stessa formula della prima giornata, i bambini si sono imposti contro il Don Uva di Bisceglie: un altro primo posto e premio come miglior giocatore assegnato a Tommaso Buono.
In entrambe le finali i bambini hanno dimostrato volontà di conquistare il risultato, con bel gioco e azioni interessanti.
Per i mister Gianni Di Leo, Davide Stella, Luca Cavalieri e Domenico Marinaro sicuramente il bilancio per questi due giorni è molto positivo sia per i risultati e le prestazioni sul campo, sia per il divertimento e lo spirito positivo dimostrato dai piccoli, che giorno dopo giorno vogliono apprendere insieme. Infatti, la vera vittoria della società e dei genitori è vedere i bambini divertirsi ed impegnarsi al 100% per un obiettivo ed uscire soddisfatti e felici dal campo di calcio.
.