Una vittoria di grandissimo prestigio, in una delle più importanti manifestazioni nazionali.
E’ quella conquistata dalla Soccer Trani che a San Benedetto del Tronto ha centrato tre importanti vittorie nella finale nazionale della manifestazione “Campioni in Tour 2018”.
La finale del torneo si è svolta allo stadio «Riviera delle Palme» e ha visto in campo le migliori formazioni italiane delle categorie Pulcini (2007/2008) e Primi Calci (2009/2010), che durante l’anno avevano vinto le fasi regionali su tutto il territorio italiano.
Una giornata di sole, calcio e sana, vera sportività. La Soccer, meritatamente, porta a casa tre trofei (2008/ 2009/ 2010) presentando squadre vivaci, in grado di crescere di partita in partita. Si sono viste interessanti finalizzazioni, marcature attente e anticipi precisi in difesa, oltre a bravi portieri che fin dall’inizio hanno abbassato una simbolica saracinesca, non lasciando entrare nessun pallone in rete nelle gare disputate.
Un’ulteriore affermazione della qualità del vivaio della società, dopo i numerosi successi riportati negli ultimi tornei. «I bambini della Soccer sono stati protagonisti di esaltanti prestazioni – dicono dallo staff -, concluse con questa importante vittoria che è motivo di grande orgoglio da parte di tutta la società, per un gran risultato alla fine di una stagione super. Al di là dei risultati, di questa giornata rimane la convinzione di essere competitivi e la prova dell’ottimo lavoro che è stato svolto dall’inizio dell’anno ad ora e che continuerà in futuro per far sempre più maturare i nostri piccoli campioni.”