In seguito all’ordinanza nazionale firmata dal Ministro della Salute Roberto Speranza che inserisce la regione Puglia in zona arancione, la Soccer comunica la ripresa degli allenamenti della scuola calcio, del settore giovanile e dei corsi senior a partire da LUNEDÌ 26 APRILE.
Le attività riprenderanno secondo gli orari e i giorni stabiliti all’inizio della stagione e si svolgeranno con le stesse procedure, accortezze ed indicazioni utilizzate in precedenza, nel pieno rispetto delle normative vigenti per garantire ai nostri ragazzi il diritto di praticare attività sportiva in sicurezza.
Si dovranno continuare a rispettare le regole contenute nel nostro protocollo interno per la prevenzione ed il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19: misurazione della temperatura corporea all’ingresso, autodichiarazione da consegnare una volta a settimana, distanziamento, uso delle mascherine, igienizzazione delle mani, utilizzo di materiale personale non in modo promiscuo.
Con questa nuova “riapertura”, invitiamo tutti al rispetto delle regole e ad avere un comportamento prudente.
Finalmente i nostri ragazzi, dopo un lungo periodo di stop, potranno tornare ad allenarsi, a divertirsi e a correre e sudare sui campi di calcio, riappropriandosi gradualmente dei loro spazi.
Vi aspettiamo….non perdiamo altro tempo!!!!