“𝑳’𝒂𝒕𝒕𝒊𝒗𝒊𝒕𝒂̀ 𝒕𝒆𝒄𝒏𝒊𝒄𝒂 𝒇𝒆𝒎𝒎𝒊𝒏𝒊𝒍𝒆 𝒆 𝒊 𝒓𝒊𝒇𝒆𝒓𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒎𝒆𝒕𝒐𝒅𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒄𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝑬𝒗𝒐𝒍𝒖𝒕𝒊𝒐𝒏 𝑷𝒓𝒐𝒈𝒓𝒂𝒎𝒎𝒆 𝒅𝒂𝒍𝒍’𝒂𝒕𝒕𝒊𝒗𝒊𝒕𝒂̀ 𝑻𝒆𝒄𝒏𝒊𝒄𝒂 𝒅𝒊 𝑩𝒂𝒔𝒆 𝒂𝒍 𝒄𝒂𝒍𝒄𝒊𝒐 15+.”
📌La zona rossa e la sospensione delle attività sul campo non fermano l’aggiornamento on line.
📌Continua il percorso formativo nell’ambito dell’Evolution Programme: si è svolto ieri pomeriggio un interessante appuntamento di formazione e informazione rivolto a tecnici e dirigenti delle società calcistiche dell’ Area di Sviluppo Territoriale di Bari 1 (AST).
📌Relatori dell’incontro 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗮 𝗠𝗶𝗿𝗮𝗻𝗱𝗮, Delegato Regionale Attività Femminile e Team Manager Selezione Territoriale Under 15 Puglia e Basilicata, e 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗠𝗶𝗹𝗲𝗹𝗹𝗮, Responsabile Tecnico del CFT Ruvo di Puglia e AST Bari 1 e Selezionatore Tecnico U15 Femminile Puglia e Basilicata.
📌Si è trattato di un webinar che ha fornito un approfondito focus sugli impegni e l’attività con cui il Settore Giovanile e Scolastico contribuisce allo sviluppo del calcio femminile, un settore in espansione e con grandi potenzialitàdi sviluppo.
📌Sono stati illustrati gli 𝒐𝒃𝒊𝒆𝒕𝒕𝒊𝒗𝒊 dell’Evolution Programme e sottolineata l’importanza della 𝒎𝒆𝒕𝒐𝒅𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒂 di cui sono stati esposti i criteri di definizione dei contenuti.
📌Ringraziamo lo staff del centro federale per questo incontro formativo che ci fa crescere e non ci fa sentire soli in questo momento abbastanza difficile.
👉NEWS https://bit.ly/3s7O1T1
#soccertrani#Next-Generation
#stagionesportiva2021
#soccerlife