Una nuova medaglia per la scuola calcio della Soccer Trani: ieri pomeriggio abbiamo ospitato il Delegato all’attività di Base della Delegazione Bat, prof. 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐃𝐢 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨 che, alla presenza di mister 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐃𝐢 𝐋𝐞𝐨, mister 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐒𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚, mister 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐁𝐚𝐫𝐛𝐚𝐭𝐨 e del gruppo dei nostri #Primi Calci, ha consegnato alla società la medaglia di riconoscimento di SCUOLA CALCIO ELITÈ per la stagione 2020-2021.
Per la prima volta la nostra società si fregia di questo prestigioso riconoscimento che assume un valore ancora più significativo considerando le incertezze e le difficoltà che abbiamo affrontato insieme a causa della pandemia.
Nonostante tutto la società ha continuato e continuerà a lavorare per offrire il meglio a tutti i propri ragazzi.
Ringraziamo tutti coloro che collaborano con la nostra società: lo staff tecnico, i dirigenti, i collaboratori, gli sponsor, i genitori che continuano a credere in noi e i nostri meravigliosi ragazzi.
Siamo sempre sotto esame: continueremo a mantenere gli standard qualitativi richiesti ad ogni stagione e siamo sempre al lavoro per poter essere riconfermati SCUOLA CALCIO ELITÈ per il secondo anno consecutivo!!!
SEMPRE AVANTI INSIEME…