️️
La legge di stabilità prevede anche per quest’anno la possibilità di destinare una quota pari al 5 X 1000 dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a favore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI.
La Soccer Trani rientra tra i soggetti che possono beneficiare di tale quota.
Sul modello della dichiarazione dei redditi (730, CUD, UNICO) firma nel riquadro alla voce “ sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interessate sociale”.
Sotto la tua firma inserisci il codice fiscale della nostra società: 92067900727.
La scelta del 5 x 1000 non comporta nessun costo da parte del contribuente: si tratta di devolvere una parte delle proprie imposte già destinata allo stato. È una scelta che non comporta rinunce perché non esclude l’8 x 1000.
In questo particolare momento, ogni risorsa diventa importante per continuare ad offrire il miglior servizio a tutti i nostri tesserati.
Per questo chiediamo un semplice gesto fatto nel presente che potrebbe significare tanto nel futuro della SOCCER TRANI.
🤝Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che l’anno scorso hanno sostenuto l’attività della nostra società tramite la donazione del 5 X 1000 e tutti coloro che vorranno continuare a scegliere 𝙎𝙊𝘾𝘾𝙀𝙍 𝙏𝙍𝘼𝙉𝙄 per sostenere lo sport.
️ TUTTI PER UNO…….5 x 1000