Continuano per i nostri tecnici gli appuntamenti con la formazione “a distanza” organizzati dallo staff Next- Generation Sampdoria con lo scopo di approfondire tematiche fondamentali per la corretta gestione di una società, dagli aspetti tecnici a quelli organizzativi a quelli psicologici.
“Prevenire e gestire casi Covid19: normative, buone pratiche e consigli dedicati per l’attività ordinaria delle società affiliate”. Questo il titolo dell’incontro tenutosi lunedì 8 febbraio su piattaforma Zoom con due relatori di rilievo: il Dott. Manuel Ceca (Coordinatore Area Sanitaria e Covid manager Settore Giovanile U.C. Sampdoria) e il Dott. Salvatore Renna (Medico Pediatra responsabile sanitario attività di base U. C. Sampdoria).
Si è parlato di sintomatologia, modalità di trasmissione del virus, modalità di prevenzione del contagio, fattori di supporto al monitoraggio, gestione di casi Covid 19.
Un’occasione di confronto davvero importante e una riflessione approfondita che ha dato la possibilità di ottenere pareri qualificati in risposta a domande frequenti sugli aspetti epidemiologici e clinici dell’infezione.
L’attività sportiva in sicurezza è possibile solo se ognuno agisce in modo responsabile: solo così potremo tenere il virus “fuori dal campo”.
CONDIVIDERE PER CRESCERE INSIEME