“L’uomo non può mai perdere la speranza nella vittoria del bene. Questo giorni diventi oggi per noi l’esordio della nuova speranza “ ( Giovanni Paolo II)
Questo periodo di “solitudine sociale” che stiamo vivendo si fa sentire ancora di più nei giorni di festa: questa sarà una Pasqua particolare, casalinga senza le gite e viaggi programmati in compagnia dei familiari e degli amici che dobbiamo evitare rimanendo in casa, distanziati da tutti.
Ma rimanere a casa non significa essere soli: siamo con le nostre famiglie e rimaniamo in contatto tra di noi con gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione per non perdere il nostro spirito di gruppo!!
Però inutile negarlo….ci mancano il calcio, la gioia di vedere i bambini giocare, le esultanze per una vittoria e le delusioni per una sconfitta, il caffè al bar del campo, le chiacchiere tra i genitori prima, durante e dopo allenamenti e partite..perché la Soccer è anche questo!!!
Non c’è ancora una ricetta perfetta per vincere questa partita, bisogna avere solo pazienza e speranza e continuare a rispettare le regole che ormai conosciamo tutti.
La Pasqua è simbolo di rinascita, di cambiamento, di salvezza. Ed è con la speranza di superare questo difficile momento e ritrovarci presto insieme.. che la Soccer Trani rivolge gli auguri di una Pasqua serena a tutti i suoi atleti, alle loro famiglie, ai membri dello staff, ai tifosi, agli amici, agli sponsor e ai collaboratori che ci sostengono con passione in questo percorso!!!
Rimaniamo uniti superando le distanze, INSIEME ce la faremo.
BUONA PASQUA!!!