Facendo seguito ai nostri precedenti comunicati, dopo tutte le comunicazioni istituzionali ricevute, dopo il DPCM del 9 marzo 2020 e il recente comunicato della Lega Nazionale Dilettanti che ha sospeso tutti i campionati fino al 3 aprile, la nostra società comunica la sospensione di tutte le attività fino al 3 aprile 2020, in attesa di ulteriori disposizioni delle autorità competenti.
Una scelta difficile per chi ama il calcio come noi, ma dobbiamo adeguarci alle direttive imposteci. La salute viene sempre prima di tutto; in questi giorni davvero difficili per tutti, devono prevalere il senso di responsabilità e il senso civico di ognuno di noi.
Un atteggiamento superficiale o poco attento può avere gravi conseguenze sulla salute di tutti.
Pertanto anche noi invitiamo tutti a rispettare le regole emanate dal governo, insieme come una grande squadra: soltanto così potremo riuscire a superare questo momento e a tornare a giocare, a perdere, a vincere e sorridere tutti insieme!!!!
Si tratta di una pausa: ci fermiamo, ma non si fermeranno l’amore per il calcio, la nostra passione, il nostro impegno e la nostra creatività.
Ragazzi restate a casa con le vostre famiglie nel frattempo…..palleggiate e allenatevi perché quando tornerete in campo dobbiamo ricominciare a divertirci !!!
E sicuramente….ripartiremo con grande entusiasmo, determinati e più forti di prima
Restiamo lontani ora per tornare più vicini dopo!!!!
#