Ieri è andato in scena presso il Centro sportivo Levante Sport Center, “Al Sole Resort Championship “, torneo organizzato dalla società Levante Azzurro, che ringraziamo per l’invito.
I nostri ragazzi classe 2008, guidati da mister Gianni di Leo, dopo aver percorso un cammino più che positivo in questo torneo (4 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio con 25 goal all’attivo e 5 goal subiti), si sono arresi in semifinale ai pari età dell’Eurosport Academy Brindisi.
Dopo aver concluso i tempi regolamentari sull’ 1 a 1 è stato necessario ricorrere alla lotteria dei rigori per decretare una delle finaliste della manifestazione. Una gara in salita per i nostri che sotto di un goal, dopo aver sciupato alcune occasioni, sono riusciti a portarsi in parità con la rete messa a segno da Vincenzo Baldassarre a 20 secondi dal fischio finale.
Complici l’emozione e un po’ di stanchezza, dal dischetto sono più precisi gli avversari che si impongono con il risultato finale di 5 a 4; complimenti al nostro portiere Michele Pappalettera, che ha parato due rigori riuscendo ad intuire la traiettoria dei tiri.
Sempre orgogliosi di questi ragazzi che dimostrano in tutte le occasioni tanto impegno, grinta e spirito di sana competizione.


