Si porrebbe riassumere così la giornata trascorsa presso il centro sportivo Aurora di Bari, in occasione del torneo CASA Midì CUP.
Protagonisti i nostri piccoli calciatori classe 2008 – 2009/2010 – 2011 che hanno avuto un’altra bella occasione per mettersi alla prova e salire sul podio.
Esordienti 2008: PRIMO POSTO !!!!
Impresa dei nostri atleti guidati da mister Gianni Di Leo, che hanno vinto la coppa del primo posto compiendo un vero e proprio capolavoro in semifinale e finale contro degli avversari davvero ostici.
Contro un pronostico a sfavore, contro una squadra maggiormente accreditata per la vittoria finale, i nostri hanno superato la differenza di età e la prestanza fisica dei ragazzi dell’Etra Barletta imponendo il loro gioco e affermandosi con il risultato di 3 reti a 1: goal di Mattia De Lucia e doppietta di Federico Logoluso che porta a casa anche il meritato premio come miglior giocatore della sua categoria. Una prova di grande carattere a dimostrazione del buon lavoro svolto fino qui e della crescita di tutti.
Pulcini 2009/2010: SECONDO POSTO!!!
Dopo essere arrivati primi nel loro girone e aver superato la semifinale, i nostri piccoli calciatori, capitanati da mister Davide Stella, conquistano un meritato secondo posto. Affrontano in finale i padroni di casa del Passepartout Aurora Bari: il risultato sorride ai baresi che si sono imposti con un 2 a 0. Nonostante le innumerevoli occasioni da rete, i Pulcini non riescono a trovare il goal. Complimenti a Francesco Soldano che ha ottenuto il titolo di miglior portiere di categoria.
Piccoli amici 2011: TERZO POSTO!!!
Pur esprimendo belle prestazioni e segnando una raffica di gol nel girone di qualificazione, i nostri piccoli guidati da mister Davide Stella, hanno conquistato un meritato terzo posto. Ironia della sorte…sono stati sconfitti in semifinale dai pari età dell’Invicutus Modugno, squadra che avevano già incontrato e sconfitto nel proprio girone.
I nostri campioni sono stati grandi: tutte e tre le squadre hanno mostrato un bel gioco!!!
Per tutti i nostri calciatori l’entusiasmo, la voglio di giocare e stare insieme non finiscono mai….
Lasciamo spazio alle emozioni……con alcuni scatti di questa meravigliosa giornata!!!!!