La collaborazione con la Sampdoria continua ad offrire momenti di crescita per lo staff e i ragazzi della Soccer.
Nelle giornate di martedì 21 e mercoledì 22 gennaio allenamento speciale targato Next-Generation per i nostri tesserati sotto l’attenta supervisione dei tecnici Luca Oddone, Alessandro Maroni e Matteo Raganini (preparatore dei portieri).
Si è trattato del secondo appuntamento con i tecnici blucerchiati sui nostri campi: dimostrazione di un continuo scambio di idee e competenze, di grande stimolo per i nostri giovani atleti e formativo per i nostri tecnici. Questo per garantire una linea comune tra i nostri allenamenti e quelli svolti dal settore giovanile della Sampdoria.
Il progetto Next-Generation vuole rappresentare una corsia preferenziale per i giovani calciatori che sognano di diventare professionisti, ma contribuire anche alla crescita personale dei ragazzi attraverso lo sport come momento di condivisione e di gioco. Perché come diceva il filosofo greco Platone:” Scopri di più su una persona in un’ora di gioco che in un anno di conversazione”.
Ringraziamo lo staff Next-Generation per la professionalità, serietà e competenze che lo contraddistinguono e per il rapporto di amicizia che si è instaurato e che contribuisce a rendere migliore la qualità del lavoro.
GRAZIE……VI ASPETTIAMO PRESTO!!!!!