Comincia con un fantastico bottino la stagione dei grandi tornei della Soccer Trani che, presso il Centro Sportivo Andria Sport, domenica 6 ottobre, ha partecipato alla prima edizione della Saporosa Cup, torneo di calcio giovanile organizzato dalla Football Academy Andria con la preziosa collaborazione tecnica di F.L. TORNEI.
Una girandola di successi per i ragazzi e lo staff tecnico della Soccer Trani che si sono presentati ai nastri di partenza con tutte le carte in regola per ben figurare.
Gli Esordienti 2007/2008, guidati damister Gianni Di Leo, che si presentavano con una squadra composta da tutti 2008 e un 2007, hanno conquistato un prezioso e meritato primo posto dopo aver collezionato due vittorie e una sconfitta di misura ed essersi qualificati secondi nel loro girone.
La semifinale contro il San Paolo Bari è stata decisa con la lotteria dei calci di rigore. La finale disputata contro il Lykos Potenza è stata davvero avvincente: sul campo la partita è terminata 1 a 1, dopo un rigore fischiato a nostro favore e realizzato a tre minuti dal fischio finale da Mattia De Lucia; la vittoria è stata decisa nuovamente ai calci di rigore che hanno premiato la compagine bianco-azzurra.
Gradino più alto del podio anche per i Primi calci 2011 allenati da mister Davide Stella che hanno davvero ben figurato: girone preliminare caratterizzato da tanti goal, 8 segnati contro l’Academy Andria, squadra padrone di casa e 5 contro l’Ortanova. Con la vittoria per 7 a 1 sull’Academy Andria, i baby calciatori della Soccer Trani hanno conquistato la finale di categoria imponendosi con un sonoro 8 a 2 sui pari età dello Spirito Santo Barletta.
Secondo posto per i Pulcini 2009 che, allenati da mister Gianni Di Leo, dopo essersi classificati primi nel loro girone con due vittorie e un pareggio, hanno continuato a giocare con grinta e determinazione anche la semifinale imponendosi sul Granfootball Corato con il risultato di 3 a 2.
Peccato per la finale, persa meritatamente contro gli ostici avversari dell’Eurosport Academy Brindisi.
Ottima prestazione anche per i Pulcini 2010 che, guidati da mister Davide Stella, dopo aver affrontato l’Aurora Bari e il Liberty Canosa, vincono i quarti di finale contro l’Altamura, ma si arrendono in semifinale ai pari età della Nicassio Bari.
Sono successi conquistati grazie all’impegno, alla grinta e alla voglia di vincere dei ragazzi che hanno regalato emozioni e partite sempre palpitanti ed imprevedibili.
A loro, ai mister e alle famiglie che ci supportano vanno i complimenti di tutta la Soccer Trani!!!!