La VII edizione del “Torneo città di Bisceglie”, svoltosi il 15 e 16 giugno scorsi presso il centro sportivo “La Cantera” ha visto la Soccer Trani recitare un ruolo da indiscussa protagonista con due primi posti nelle categorie 2009 e 2011.
I giovani 2009 allenati da Mister Luca Cavalieri, sono entrati fin da subito in campo con la giusta motivazione ed esprimendo un buon gioco.
Dopo essersi classificati primi nel loro girone e aver battuto in semifinale ai calci di rigore la A.S.D. Olimpiadi Bisceglie, hanno conquistato meritatamente la parte più alta del podio grazie alla vittoria ottenuta nella finale con laPOL. Ponte Lama Trani in cui si sono imposti con un perentorio quanto meritato 5 – 0.
I baby calciatori 2011 dei mister Davide Stella e Ciccio Musacco, dopo aver affrontato le squadre del loro girone, hanno conquistato il diritto di disputare la finale 1°-2° posto contro la POL. Ponte Lama Trani, in un altro derby tutto tranese.
La partita, sportivamente combattuta con i giovani giocatori che hanno messo in campo tanto impegno e determinazione, alla fine è stata decisa ai rigori, ma lo spettacolo non è mancato assolutamente nemmeno nei tempi regolamentari.
La POL. Ponte Lama è stata avanti per 2-0, ma poi la Soccer, con una grande dimostrazione di carattere, non si è abbattuta e ha sfoderato una rimonta pazzesca ribaltando il risultato e portandosi sul 2-3. Prima dello scadere però gli avversari sono riusciti a pareggiare i conti e a portare la gara ai calci di rigore. Tiri dal dischetto che, hanno premiato i nostri piccoli.
Oltre al bellissimo risultato di squadra poi anche due riconoscimenti personali, a coronamento del buon lavoro svolto durante questa stagione:
Miglior portiere cat. 2009 : Francesco Soldano
Miglior portiere cat. 2011: Antonio Musacco
Complimenti a tutti questi bambini che sono cresciuti tantissimo sia nel gioco che in personalità: questo a dimostrazione della bontà del progetto tecnico della Soccer Trani!!!