Continua a sorprendere la Soccer Trani che, dopo i successi della stagione appena conclusasi, ha un’importante novità per tutti i suoi iscritti. Il 1 settembre, infatti, presenterà il suo nuovo progetto calcistico in uno spazio tutto nuovo, quello del centro sportivo Capirro, corredato da trofei, foto e coppe che raccontano la storia della società nata della collaborazione calcistica tra Gianni Di Leo e Davide Stella che insieme guardano al futuro.
La nuova sede permetterà loro di ritrovarsi qui per organizzare l’attività sportiva e sarà aperta a tutti i bambini dai 5 anni in su che desiderano condividere la passione per il calcio.
Il nuovo direttivo si sta impegnando al massimo e vi aspetta numerosi vecchi e nuovi, per una nuova avventura sportiva e umana, all’insegna del gioco e dell’apprendimento del gioco del calcio.
Uno degli obiettivi fondamentali sarà sempre quello di rivolgersi ai giovani, costruendo un ricco vivaio che porterà la nuove leve calcistiche verso il settore agonistico.
Si sta lavorando nella direzione giusta per dare un futuro sportivo a chi vuol entrare nel mondo del pallone.